Comunicazioni Famiglia Visite: 13

Si comunica che nei locali scolastici  sono state riscontrate delle criticità a seguito dei recenti eventi sismici che hanno interessato il comune di Biancavilla.

Come già comunicato con ordinanza n. 62 del 07/10/2018, il Sindaco del Comune di Biancavilla ha disposto la temporanea non disponibilità dei locali per consentire agli organi competenti  ulteriori verifiche sullo stato dei luoghi.

Nell' attesa di nuove disposizioni ufficiali ,  nei vari incontri con i tecnici dell'ufficio comunale  e dell'assessore dott.ssa Russo,   per  le vie  brevi  si è  appreso che la scuola resterà chiusa per consentire l'esecuzione dei necessari lavori .

Dato certo è che le classi troveranno ospitalità presso gli altri istituti scolastici presenti sul territorio di Biancavilla, con orario delle lezioni nelle ore pomeridiane.

La dirigenza sta predisponendo l'orario  delle lezioni e la turnazione delle classi  nonché  l'organizzazione generale della scuola  e dei servizi di segreteria.

Con successiva comunicazione verranno date indicazioni  più precise sull'allocazione delle classi nei vari istituti scolastici di Biancavilla e  gli orari delle lezioni.

 

Link utili

pon fers
torna all'inizio del contenuto